Prima PaginaOssona

Incidente in via Litta. Colpisce un’auto, la lancia e poi si capotta

Ossona – Un rocambolesco incidente fra due auto, in via Litta, ieri mattina davanti alle scuole elementari. Una però era parcheggiata.

Pubblicità

Ossona, cancello delal scuola elementareIeri mattina verso mezzogiorno, in via Litta Modignani, all’altezza del cancello delle scuole elementari c’è stato un brutto incidente. Fortunatamente non c’è stato bisogno dell’intervento dell’ambulanza. E’ intervenuta solo la polizia locale che ha il compito di capire cosa è successo facendo i necessari rilievi.
Dai racconti raccolti in paese pare che l’autista di un’automobile che percorreva la via Litta Modigliani in direzione via Marconi, abbia perso il controllo e sia andato a sbattere lateralmente contro un’auto parcheggiata  poco prima del cancello della scuola. Secondo i racconti il colpo sia stato così forte che l’auto parcheggiata è stata lanciata contro il cancello della scuola elementare, danneggiandolo. Fortunatamente non c’era nessuno a bordo.

Pubblicità

L’autista non è riuscito a riprendere il controllo della sua automobile. Probabilmente ha sterzato violentemente e l’auto si è capottata, lasciando un profondo solco a strisciata nell’asfalto.  Il mancato intervento di ambulanza ci fa sperare che anche l’autista sia uscito indenne dal rocambolesco incidente. Rimangono i danni al cancello della scuola e al muro, oltre a quelli dell’innocente automobile parecheggiata.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.