La legge sui luoghi di culto è legittima. L’ associazione Madni la rispetti”

Castano Primo, moschea di Madni

Castano Primo – In merito all’ordinanza del Tar Lombardia che fissa per il 14 febbraio 2018 l’udienza relativa al ricorso presentato dall’associazione culturale islamica Madni contro il comune di Castano Primo.

Pubblicità

Castano Primo, moscheaL’associazione Madni di Castano Primo può sollevare questioni di incostituzionalità quanto vuole, ma la legge regionale sui luoghi di culto è già passata al vaglio della Corte Costituzionale che ne ha confermato la legittimità.
I membri dell’associazione si rassegnino.
Se vogliono aprire una moschea o un centro culturale islamico in Lombardia devono rispettare la normativa regionale.

Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • funerali Lista

Spero che il contenzioso tra il Comune e l’associazione si risolva al più presto e si possa mettere una volta per tutte la parola fine al pasticcio creato dalla Giunta comunale senza ulteriore esborso di soldi pubblici: i cittadini castanesi hanno già pagato abbastanza per questa vicenda.

Pubblicità

 

Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • GT Consulting

Fabrizio Cecchetti 23 Articoli
Sono nato il 3 dicembre 1977 a Rho (MI) e sono stato consigliere comunale a Rho della Lega Nord dal 1998. Conduttore di RPL, ho collaborato con la rivista Angeli Press, pubblicazione del terzo settore e del volontariato sociale. Rieletto consigliere regionale nel 2013, ho ricoperto la carica di Vice Presidente del Consiglio regionale della Lombardia. Eletto deputato nel 2018 sono vicecapogruppo vicario della Lega alla Camera.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.