Incidente fra auto e moto al benzinaio di viale Europa

Ossona, incidente auto moto

Ossona, un incidente fra un motorino e un’automobile è appena accaduto in viale Europa, all’altezza del benzinaio.

incidente Ossona Incidente fra auto e moto al benzinaio di viale EuropaNon si conoscono ancora le modalità dello scontro accaduto in viale Europa, fra un’automobile ed un motorino, questo pomeriggio, 21 giugno, poco dopo le 19. Nel momento in cui scrivo la missione di soccorso è infatti ancora in corso. Le ultimissime notizie parlano di un uomo di 46 anni, in condizioni gravi.
Dopo essere stato soccorso e stabilizzato sul posto dai soccorritori del C.v.p.s. di Arluno, le sue condizioni sono state classificate gravi. E’stato accompagnato all’ospedale di Magenta in codice giallo.

Accertamenti

Sul posto sono presenti anche i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, per i rilievi e gli accertamenti dell’incidente.

Ilaria Maria Preti 5129 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

commenta

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.