Politica

L’abbraccio di Abbiategrasso a Matteo Salvini e a Cesare Nai

Abbiategrasso – Bagno di folla per Matteo Salvini al mercato di Abbiategrasso. Arrivato in anticipo sul ruolino di marcia ha girato in lungo e in largo volantinando insieme al candidato sindaco Casare Nai.

Pubblicità

Abbiategrasso, Matteo Salvini con Cesare Nai

Matteo Salvini è arrivato anticipo, sorprendendo il folto numero di persone che già lo aspettavano sotto al gazebo della Lega Nord e della coalizione.
Cesare Nai lo ha accolto consegnandogli la maglietta geolocalizzata di Abbiategrasso.
Salvini si è spogliato per indossarla ed è seguita una ovazione da parte delle numerose signore che stavano facendo la spesa e hanno potuto godersi lo spettacolo del Matteo a torso nudo.
Salvini è decisamente in forma.
I 150 incontri pubblici fatti e i volantinaggi nei mercati lo hanno mantenuto tonico.
Un sorriso, qualche selfie al mercato con i commercianti e con i suoi sostenitori, consegnando volantini a sostegno di cesare Nai per i prossimo ballottaggio, e si è passati alla parte politica.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Il sostegno a Cesare Nai

Intervistato da Radio City bar e dai giornalisti delle altre testate locali, Matteo Salvini ha più volte ribadito che la rinascita di Abbiategrasso si può avere solo attraverso il voto a Cesare Nai.
Più sicurezza, rilancio e sostegno alle attivitá commerciali e un’immigrazione strettamente controllata sono tre dei temi sottolineati da Cesare Nai e da Matteo Salvini.
Il tutto è riassumibile in una sola frase: Prima gli abbiatensi. Durante il giro al mercato i tre concetti sonos tati ripetuti molte volte rispondendo ai cittadini che esprimevano la fiducia ai due politici.
Con Nai e Salvini erano presenti anche l’assessore regionale Massimo Garavaglia e il vicepresidente del consiglio regionale Cecchetti.

Pubblicità

Cesare Nai, salvini, abbiategrasso

Fra i banchi del mercato è stato notato anche l’altro candidato al ballotaggio, Domenico Fininguerra.
La folla era così pressante intorno a Salvini che a fatica è riuscito a salutare ambulanti e i cittadini. Le domande più frequenti: “Quando mandiamo a casa il governo? E quando si va a votare?”. E soprattutto forte il “no allo jus soli”.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Donatella Magnoni

Sono nata ad Abbiategrasso 52 anni fa e vivo a Vermezzo da altrettanti anni. Sposata da 28, ho 2 figli Federica e Marco. Appassionata da sempre di Politica, sono assessore dal 2015 del mio Comune. E dal 2013 Presidente Copagri Milano Monza e Brianza. Sono Appassionata di letteratura, Storia e Sport. Juventina dalla nascita e per sempre. Un'altra mia passione: la mia Lombardia, che amo da Nord a Sud, da Est a Ovest.

Un pensiero su “L’abbraccio di Abbiategrasso a Matteo Salvini e a Cesare Nai

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.