Prima PaginaOssona

Matteo Salvini ad Abbiategrasso per cesare Nai. Nai con Salvini

Abbiategrasso – Ballottaggi. Matteo Salvini sará domani, venerdì 16 giugno, in piazza Mussi, alle 11. Prima di fronte all’entrata dell’ospedale, e poi un veloce, ma neppure tanto, giro del mercato settimanale.

Pubblicità

Matteo Salvini abbiategrassoSi rispetta la tradizione. Matteo Salvini è imprescindibile dal giro del mercato settimanale. Il mercato è uno dei luoghi più frequentati dalla gente normale, dalle nonne che fanno la spesa, dai pensionati, dai disoccupati, dai sottoccupati e naturalmente dagli ambulanti che sono tutti piccole Partite Iva. Matteo Salvini ama stare in mezzo alla gente, La visita del segretario della Lega Nord ad Abbiategrasso è, come ha detto anche lui, per ringraziare gli abbiatesi della fiducia che hanno accordato alla Lega Nord e al sindaco che ha supportato, Cesare Nai.

Pubblicità

Nai con Salvini

Ed è su un gioco di parole formato con il cognome del candidato sindaco del centrodestra che è nato lo slogan che accompagnerà la mattinata di venerdì. Nai con Salvini invece di Noi con Salvini. Dopo la visita al mercato e i selfie di rito con i passanti Matteo Salvini si recherà al bar del nuovo ospedale Golgi per un aperitivo con i sostenitori di Cesare Nai e con i cittadini di Abbiategrasso.Dando un appuntamento. Quello con le urne elettorali il prossimo 25 giugno.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.