Matteo Salvini ad Abbiategrasso per cesare Nai. Nai con Salvini

Matteo Salvini abbiategrasso

Abbiategrasso – Ballottaggi. Matteo Salvini sará domani, venerdì 16 giugno, in piazza Mussi, alle 11. Prima di fronte all’entrata dell’ospedale, e poi un veloce, ma neppure tanto, giro del mercato settimanale.

Matteo Salvini abbiategrassoSi rispetta la tradizione. Matteo Salvini è imprescindibile dal giro del mercato settimanale. Il mercato è uno dei luoghi più frequentati dalla gente normale, dalle nonne che fanno la spesa, dai pensionati, dai disoccupati, dai sottoccupati e naturalmente dagli ambulanti che sono tutti piccole Partite Iva. Matteo Salvini ama stare in mezzo alla gente, La visita del segretario della Lega Nord ad Abbiategrasso è, come ha detto anche lui, per ringraziare gli abbiatesi della fiducia che hanno accordato alla Lega Nord e al sindaco che ha supportato, Cesare Nai.

Nai con Salvini

Ed è su un gioco di parole formato con il cognome del candidato sindaco del centrodestra che è nato lo slogan che accompagnerà la mattinata di venerdì. Nai con Salvini invece di Noi con Salvini. Dopo la visita al mercato e i selfie di rito con i passanti Matteo Salvini si recherà al bar del nuovo ospedale Golgi per un aperitivo con i sostenitori di Cesare Nai e con i cittadini di Abbiategrasso.Dando un appuntamento. Quello con le urne elettorali il prossimo 25 giugno.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2207 Articles
Sono per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Be the first to comment

Rispondi