PoliticaPrima Pagina

La Lega Nord Abbiategrasso ha presentato progetti e programmi

Abbiategrasso – Hanno incontrato i cittadini abbiatensi presso il Piper Caffè in Piazza Vittorio Veneto i candidati della lega Nord per Cesare Nai Sindaco.

Pubblicità

Lega Nord. La Lega Nord Abbiategrasso ha presentato progetti e programmi - 23/05/2017Diversa la presentazione della serata, ma molto apprezzata dai presenti, che la lega Nord ha illustrato. Volta non solo a presentare i candidati, ovvero coloro che ci hanno messo la faccia, ma tutta la struttura che con la sezione collabora per portare la Lega Nord, e Nai, alla vittoria. Come ha sottolineato anche nel suo intervento
il Segretario cittadino della Lega Nord, Giovanni Marroccoli.
Campagna che la lega Nord ha fatto, e continuerà a fare, con i gazebo in mezzo alla gente e con serate a tema , come i prossimi appuntamenti per parlare di tasse e autonomia.
Il 30 maggio, alle 18, con Claudio Borghi e Fabrizio Cecchetti, il 7 giugno, alle 21,  per parlare di sicurezza e immigrazione con Toni Iwobi, Massimiliano Aliprandi e l’on. Marco Rondini.

Pubblicità

La presentazione dei programmi del centro destra

Alla serata erano presenti il Segretario Provinciale del Ticino Gian Battista Fratus, candidato Sindaco a Legnano, che ha spronato tutti a continuare la campagna elettorale per la gente, con la gente, nelle piazze e nei mercati.
La parola poi è stata data al Senatore Centinaio, capogruppo al Senato della Lega Nord, che riprendendo uno slogan della campagna elettorale che la Lega Nord sta conducendo, ovvero “Ritornare padroni a casa nostra” ha ribadito che é la chiave fondamentale per recuperare il rapporto tra cittadini e politica. Politica che deve tornare a parlare alla gente attraverso azioni concrete per il lavoro, per i giovani e per la famiglia, come sottolineato anche dal Segretario Nazionale della Lega on. Paolo Grimoldi.

Pubblicità

Incentrato sul rimettere Abbiategrasso al centro del territorio, e ridare voce al tessuto socio-lavorativo che sta scomparendo, è stato l’intervento dell’assessore all’economia e semplificazione di Regione Lombardia Massimo Garavaglia. Ha anche ribadito che questo potrà essere fatto se si attiveranno i progetti di riqualificazione del territorio come la strada di collegamento Vigevano Malpensa, ancora ferma per gli egoismi di pochi (Sindaci) contro gli interessi di tanto cittadini.

Dello stesso avviso l’intervento di Cesare Nai che, dopo i ringraziamenti ai candidati e alla sezione per il lavoro svolto, ha espresso la volontà di concretizzare le proposte sulle infrastrutture. Questo argomento che ha soddisfatto il sindaco di Vigevano, Sala, che si è detto pronto a combattere insieme questa battaglia per il bene di Abbiategrasso e di Vigevano.
Alla serata erano presenti, inoltre, il segretario della Lega Nord di Sedriano Cucchi, il Segretario di Circoscrizione Angelo De Giovanni, il Vice Segretario Provinciale del Ticino Alessio Zanzottera e i rappresentanti delle liste in coalizione.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Donatella Magnoni

Sono nata ad Abbiategrasso 52 anni fa e vivo a Vermezzo da altrettanti anni. Sposata da 28, ho 2 figli Federica e Marco. Appassionata da sempre di Politica, sono assessore dal 2015 del mio Comune. E dal 2013 Presidente Copagri Milano Monza e Brianza. Sono Appassionata di letteratura, Storia e Sport. Juventina dalla nascita e per sempre. Un'altra mia passione: la mia Lombardia, che amo da Nord a Sud, da Est a Ovest.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.