Milano

Open Day alla stazione Susa della Metropolitana 4

Domenica 21 Maggio sarà possibile visitare il cantiere della stazione Susa della M4. Sebbene le visite a prenotazione durante gli orari della mattinata siano ormai tutte esaurite, è ancora possibile partecipare all’evento.

Pubblicità

Recandosi in Piazza Susa al pomeriggio,  dalle 14 alle 18, sarà possibile visitare il cantiere. Saranno formati, infatti, gruppi ogni 15 minuti. Oltre alla visita al cantiere, è prevista un’area speciale organizzata con la LEGO.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Il Programma della visita

Sarà una giornata all’insegna della scoperta della nuova linea Blu e di come viene realizzata. Sarà possibile “incontrare” la “talpa Stefania”, ovvero il gigantesco macchinario che scava i tunnel della metropolitana.
Per visitare il cantiere, ci si deve recare ai giardini di viale Argonne, tra via Lomellina e via Cortona. E necessario portare con se un documento di identità per potersi accreditare. I bambini ovviamente dovranno essere accompagnati da un adulto.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Gianluca Preti

Videomaker, grafico, fotografo, appassionato di Milano.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.