MilanoMilano città metropolitanaPorta Venezia

Incidente oggi in Corso Buonos Aires. Due auto contro l’autobus

Questa mattina intorno poco prima delle 7.45, all’incrocio fra via Stradivari e via Giovanni Pierluigi da Palestrina con corso Buenos Aires si è verificato un grave incidente che ha coinvolto un autobus dell’ Atm, in quel momento in servizio. Diversi i feriti alcuni in condizioni che potevano essere gravi. Si parla di tre uomini di 22, 34 e 45 anni e di una donna di 71 anni. Sul posto due ambulanze che hanno soccorso i feriti e li hanno portati negli ospedali della città. Sono arrivati, in codice giallo e in codice verde, nei pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli e in quello di Città Studi.

Pubblicità

Responsabilità in accertamento

Per accertare modalità e responsabilità dell’incidente sul posto sono intervenuti gli della polizia Locale Beccaria e lo staff di Co Milano Atm di Superficie, che hanno eseguito i rilievi necessari e regolato il traffico. Non è stato necessaria nessuna modifica dei percorsi degli altri mezzi pubblici di superficie.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.