Si è parlato di immigrazione con Maria Teresa Perletti

cuggiono immigrazione maria teresa perletti

Cuggiono –  Venerdì sera, in una delle belle sale di Villa Annoni, la lega nord di Cuggiono ha organizzato un incontro pubblico sui dati dell’immigrazione. E’ in vista delle elezioni, ha partecipato anche il candidato sindaco maria Teresa Perletti. Essendo, però, una riunione contenutisca, è stata di interesse per molti.

Pubblicità

funerali Lista

Si è parlato di immigrazione con Maria Teresa Perletti 1 13/05/2017 Politica maria teresa perlettiGli incontri pubblici, anche a quando sono molto interessanti, non funzionano molto negli ultimi anni. C’è poca partecipazione anche quando sono importanti. A meno che il problema non sia molto sentito. La massiccia immigrazione da paesi che non sono culturalmente compatibili con il nostro è uno dei problemi più sentiti. Presenti relatori importanti, il vicepresidente del consiglio di regione Lombardia, l’on. Marco Rondini, il responsabile del Dipartimento Immigrazione e Sicurezza del Ticino, Aliprandi, e il responsabile DSI della circoscrizione Nord Ticino Vincenzo Grande. La conclusione è tata di Giambattista Fratus. Presente anche il candidato sindaco della Lega Nord Maria Teresa Perletti.

Pubblicità

Un incontro per informarsi, e per pensare per tempo a delle soluzioni

E’ stato un incontro molto interessante. Non è stata una passerella di politici, ma ognuno dei relatori, per la propria parte, ha dimostrato che il fenomeno immigrazione è ormai fuori controllo. Per il 2017 sono previsti 250.000 arrivi, economicamente ci costeranno 4,3 miliardi €.  Oltre ai costi economici ci sono i costi sociali. In larga parte i paesi di provenienza sono di religione musulmana, quindi di difficile naturale integrazione. Ci sarà necessità d continui interventi educativi complessi e spesso inefficaci. Alti anche i costi sociali in termini si sicurezza. Un terzo dei carcerati sono infatti immigrati.

Pubblicità
Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4796 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.