Fermato da 4 colpi di pistola alle gambe. Stava aggredendo un poliziotto con un coltello

colpi di pistola

Milano – 4 colpi di pistola alle gambe fermano un immigrato che minacciava passanti e poliziotti con due coltelli. E ‘ successo questa mattina in viale Monza all’altezza del civico 38.

Pubblicità

Fermato da 4 colpi di pistola alle gambe. Stava aggredendo un poliziotto con un coltello 1 08/04/2017 Ossona colpi di pistolaPoco prima delle 7.20 del mattino, l’uomo, un immigrato di origini africane, ha dato in escandescenze, sotto l’effetto della cocaina. Armato di due due lunghi coltelli minacciava chiunque lo avvicinasse o si trovasse a tiro. Immediatamente allertate dal 118, avvisato dai residenti nella zona, sul posto sono arrivate diverse pattuglie della polizia di stato. L’uomo ha attaccato i poliziotti, cercano di colpirli con i coltelli. Con un manganello è stato disarmato di uno dei coltelli. Però si è lanciato correndo in direzione di un poliziotto. A quel punto un primo colpo di avvertimento, sparato verso terra. L’immigrato non si è però fermato e al poliziotto non è rimasta altra scelta che sparare alle gambe, per impedire che il collega fosse ferito.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Ferito ad una gamba prima di raggiungere il poliziotto

Uno dei colpi di pistola lo ha raggiunto ad una gamba. Immediatamente soccorso è stato trasportato all’ospedale Niguarda. I poliziotti, che avevano diverse contusioni, sono stati medicati sul posto. Fortunatamente anche uno dei poliziotti intervenuto ha filmato tutto  quello che è successo, perchè stanno apparendo in rete filmati e interpretazioni che tentano di giustificare l’aggressore. Dal filmato che vi postiamo, pubblicato sulla pagina Facebook di Matteo Salvini, si vede come è avvenuta esattamente tutta l’azione.

Pubblicità
Commenti Facebook
Pubblicità
  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • GT Consulting

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4779 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.