Prima PaginaMilano

Sicurezza partecipata. In tre inseguono gli scippatori e li fanno arrestare

Milano. Nel pomeriggio del primo aprile in via Villa una donna anziana è stata avvicinata da 3 stranieri e quindi scippata della borsa. Fortunatamente in quel momento sono arrivate tre conoscenti della donna che l’hanno soccorsa e hanno inseguito i tre scippatori. Nel frattempo è stato anche chiamato il 112. Un caso di vera sicurezza partecipata.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Scippatori arrestati e processati

Sul posto sono quindi arrivati gli uomini della questura di Milano che hanno fermato i tre ladri. Portati in questura sono risultati essere 3 albanesi non nuovi a scippi e furti. Per loro quindi è scattato l’arresto e il processo per direttissima. E’stata la stessa questura di Milano a dare la notizia elogiando l’intervento dei cittadini. Su twitter la stessa questura ha sottolineato la notizia con l’hashtag  #sicurezzapartecipata.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.