PoliticaPrima Pagina

Gazebo a Abbiategrasso per le amministrative. Ecco la Lega Nord

Abbiategrasso – Continua roboante la campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative. Chi vorrà incontrare i candidati del centrodestra, potrà farlo nel pomeriggio di sabato in corso Italia.

Pubblicità

lega nord abbiategrassoI gazebo si consumano in queste settimane. Sono molte le volte in cui sono montati e smontati per permettere alla gente di conoscere e farsi un’idea dei candidati che dovranno scegliere fra qualche settimana. Buoni amministratori? sapranno far funzionare la macchina comunale in modo da fare l’interesse degli abbiatesi e non il loro?  L’esperienza di ognuno e la loro “faccia” è valutabile così, all’aperto e con serenità, parlando con loro sotto ai gazebo nel fine settimana. Nel gazebo che sarà in corso Italia nel pomeriggio di sabato sarà possibile incontrare il candidato sindaco del centro destra unito, Cesare Naj, i candidati consiglieri della Lega Nord, Di Forza Italia e delle altre formazioni che fanno riferimento al centro destra di Abbategrasso.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Programmi. Lavoro e sicurezza

I programmi e le proposte saranno presentati nei prossimi giorni. La Lega Nord però, tramite il suo segretario di sezione Giovanni Marroccoli, ha già fatto sapere da subito quali sono gli argomenti che intende seguire a fondo e promuovere. “Il lavoro e la sicurezza sono due degli argomenti che ci interessano.”
Ecco quindi un argomento che interessa molto gli abbbiatesi. Il lavoro e le politiche per facilitare la crescita economica di Abbiategrasso. Ha fatto infatti molto scalpore anche l’offerta del Patron della Mivar, Carlo Vichi. Ha offerto la sua fabbrica, gratuitamente, a chi vorrà produrre ancora televisori ad Abbiategrasso. Ne avevamo giusto parlato su Cronaca Ossona in Carlo Vichi, il patron della Mivar sfida Samsung e rilancia l’occupazione

Pubblicità

la scala Rho b&b

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.