PoliticaPrima Pagina

Donetsk. Kiev viola gli accordi di Minsk e occupa la stazione di filtraggio dell’acqua

Le forze di invasione dell’Ucraina hanno distrutto gli accordi di Minsk. Coperti dal silenzio dell’OSCE e dei media occidentali, i soldati del regime di Kiev hanno occupato la stazione di filtraggio dell’acqua della città di Donetsk, nella repubblica indipendente del Donbass.

Pubblicità

Donetsk. Donetsk. Kiev viola gli accordi di Minsk e occupa la stazione di filtraggio dell'acqua - 01/03/2017Russell “Texas” Bentley, dalla sua pagina ha affermato che le forze ucraine con tutta probabilità stanno minando l’impianto.
“L’acqua scorre ancora, ma non pare pulita. Non ci si può fidare. Ci sono molti pozzi e c’è ancora dell’acqua potabile disponibile. La situazione è però molto grave. La gente, soprattutto le persone più vulnerabili come gli anziani e le madri sono molto preoccupate. Continuiamo a vivere le nostre vite. Si tratta di una grave provocazione, di una totale violazione degli accordi di Minsk. Da oggi non vige più nessuna tregua, vi aggiornerò.” – “Texas” Bentley.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Aggiornamento  sull’occupazione

Il blogger Russel Texas Bentley ha scritto ancora: “Sono stati i nazisti dell’Azov ad avere catturato l’impianto dell’acqua. Adesso è la dimostrazione che bande armate di terroristi sono fuori dal controllo di Poroshenko. L’Ucraina è ora ufficialmente uno “stato fallito”. La Russia ha esattamente lo stesso diritto di combattere i terroristi in Ucraina che gli Stati Uniti in Siria, e lo stesso “Diritto di dare protezione” che gli Stati Uniti hanno esercitato in Libia. Non vedo l’ora di vedere quanto saranno bravi i terroristi di Azov contro il regolare esercito russo.

Pubblicità

Per il bene del mondo

In qualsiasi momento – per il bene dell’Ucraina, per il bene della Russia, per il bene del mondo. L’esercito russo combatte il terrorismo. Qui abbiamo dei terroristi. Vladimir Putin, cosa stai aspettando? Milioni di persone nel Donbass e in tutta l’Ucraina sono pronte. Avanti!” – Texas Bentley.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Raffaele Dario

Qui posso permettermi di scrivere davvero ciò che penso. .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.