OssonaPrima Pagina

Tentano un furto e scappano in porsche. E prima rubano la borsetta da un’auto

Ossona – Un tentativo di furto e uno scippo hanno caratterizzato la vita ossonese della settimana scorsa. I ladri sono scappati utilizzando una Porsche nera.

Pubblicità

scippo a ossonaVenerdì sera intorno alle 21, dei ladri hanno tentato di entrare in una villetta di una delle vie che danno su viale Europa, ma sono stati scoperti. Purtroppo sono riusciti a danneggiare la finestra e l’imposta, prima di scappare E’ il terzo tentativo di furto di cui sono vittime i proprietari, ma dopo lo spavento, questa volta sono rimasti davvero stupiti. Infatti, hanno visto scappare i ladri a bordo di una splendida porsche nera. Una macchina che non passa certamente inosservata, e il cui vero proprietario starà in queste ore sicuramente passando l’inferno a causa del furto della Porsche. Solo qualche giorno 10 ladri di appartamenti sono stati arrestati dai carabinieri di Novara. Utilizzavano lo stesso metodo, cioè il furto di auto di lusso prima di compiere i furti in appartamento, usato venerdì sera a Ossona. I carabinieri sono stati avvisati del tentativo di furto.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Rompono il finestrino per rubarle la borsa

Un altro brutto furto è avvenuto mercoledì mattina in via rimembranze angolo via Roma. Una mamma ha parcheggiato e nella fretta ha lasciato la borsa in auto. E’ scesa, ha preso in braccio il bimbo, chiuso la macchina e si è avviata velocemente verso l’asilo. Proprio in quel momento una station wagon grigia ha parcheggiato dietro la sua auto. Ne è sceso un malvivente che ha spaccato il finestrino dell’automobile, afferrando la borsetta e scappando di corsa. E’ stato visto mentre, con un zainetto sulle spalle, saltava a bordo della station wagon. Poi  ladri hanno fatto perdere le tracce. La denuncia del furto è stata presentata. I delinquenti hanno colpito quando il bimbo non era più sull’auto. Se avessero colpito pochi momenti prima, quelle bestie avrebbero potuto ferire il bambino con i vetri rotti.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.