Corsico, arrestato rapinatore di sigarette e 3 cinesi

corsico rapina

Corsico – Arrestato uno dei colpevoli della rapina alla tabaccheria  del luglio 2017. Arrestati anche 3 cinesi che erano in possesso delle sigarette rubate.

Pubblicità

funerali Lista

corsico rapinaLa rapina era avvenuta in una tabaccheria di Corsico lo scorso luglio. Un autotrasportatore stava consegnando il suo carico di sigarette quando era stato attaccato da due rapinatori, con il volto coperto e armati di pistola. i due malviventi si erano fatti consegnare parecchi pacchi di sigarette ed erano scappati. Qualche giorno dopo una pattuglia di carabinieri sta effettuando dei controlli di routine nella zona industriale di Trezzano sul Naviglio, e ha sorpreso 3 cittadini cinesi, di età compresa fra i 27 e i 33 anni, che stavano scaricando delle confezioni di sigarette. I 3 cinesi non avevano le bolle di accompagnamento per la merce. Questo ha ulteriormente insospettito i militari che hanno approfondito i controlli. Durante la perquisizione dell’abitazione di uno dei tre cinesi sono stati ritrovati gli scatoloni pieni di sigarette. Il valore della merce era intorno agli 80mila euro.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Atteso con pazienza, sulla porta di casa

A questo punto, il controllo dei codici di identificazione sugli imballaggi ha permesso di risalire alla rapina di luglio. Altri controlli incrociati, e con l’analisi dei telefoni cellulari dei 3 cinesi hanno portato all’identificazione del rapinatore: un italiano, di 30 anni, residente a Milano. Il giudice aveva firmato l’ordinanza di custodia in carcere lo scorso 27 gennaio. L’uomo però risultava assente da casa. Fino a che ieri, il 10 febbraio non è tornato. I carabinieri lo attendevano però, con pazienza. E’ stato quindi subito arrestato e portato a San Vittore.

Pubblicità

gt consulting di Manuele Trentarossi

Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4802 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.