EventiPrima Pagina

Parte il banco alimentare pro terremotati. Si cercano volontari

Ossona  – Due appuntamenti per aiutare i terremotati nelle prossime settimane. Prende vita il banco alimentare.

Pubblicità

supermarcket banco alimentareSabato 11 febbraio dalle 9 alle 18 di fronte al supermercato Presto Fresco di Asmonte sarà allestito un gazebo del banco alimentare. Quindi domenica 12 febbraio, dalle 9 alle 12,30 il banco alimentare sarà in piazza Litta. La raccolta dei cibi donati sarà destinata agli abitanti terremotati di Norcia. Nei campi di tende, infatti, passata la prima emergenza non sempre arrivano rifornimenti.
Ogni famiglia deve organizzare la propria vita in mezzo alle difficoltà. L’organizzazione dell’iniziativa è di alcune associazioni del paese, come la protezione civile Ali bianche. che si sono unite negli scopi. Attualmente sono in cerca di volontari che aiutino per la gestione dei banchetti.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Si ripete anche fra due week end

I due appuntamenti pro terremotati saranno riproposti, con le stesse modalità e negli stessi luoghi, anche nel week end del 18 e 19 febbraio 2017.

Pubblicità

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.