Parte il banco alimentare pro terremotati. Si cercano volontari

supermarcket banco alimentare

Ossona  – Due appuntamenti per aiutare i terremotati nelle prossime settimane. Prende vita il banco alimentare.

carrelli-350x228 Parte il banco alimentare pro terremotati. Si cercano volontari Eventi Prima Pagina   Sabato 11 febbraio dalle 9 alle 18 di fronte al supermercato Presto Fresco di Asmonte sarà allestito un gazebo del banco alimentare. Quindi domenica 12 febbraio, dalle 9 alle 12,30 il banco alimentare sarà in piazza Litta. La raccolta dei cibi donati sarà destinata agli abitanti terremotati di Norcia. Nei campi di tende, infatti, passata la prima emergenza non sempre arrivano rifornimenti.
Ogni famiglia deve organizzare la propria vita in mezzo alle difficoltà. L’organizzazione dell’iniziativa è di alcune associazioni del paese, come la protezione civile Ali bianche. che si sono unite negli scopi. Attualmente sono in cerca di volontari che aiutino per la gestione dei banchetti.

Si ripete anche fra due week end

I due appuntamenti pro terremotati saranno riproposti, con le stesse modalità e negli stessi luoghi, anche nel week end del 18 e 19 febbraio 2017.

 

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2399 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi