Ciclista investito in viale Europa nel pomeriggio

ciclista

Ossona – Un incidente questo pomeriggio a Ossona. Un ciclista investito mentre percorreva viale Europa.

ambulanza2ott-350x256 Ciclista investito in viale Europa nel pomeriggio Piazza Litta Prima Pagina   L’incidente è successo questa sera poco dopo le  18.30. Da quanto riferisce Areu, l’uomo investito ha 46 anni. Probabilmente non è di Ossona. Il 112 è stato allertato immediatamente così è stato prontamente soccorso da un’ambulanza dei volontari di Arluno.
Sul luogo dell’indicente si sono recati anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Corbetta e la polizia locale di Ossona Casorezzo.
L’ambulanza è partita dalla sua base con un allerta in codice giallo. Si temevano delle ferite più gravi di quelle che sono poi risultate. Dopo le prime cure infatti, pare che il ferito si sia rimesso abbastanza bene. La missione dei soccorritori si è così conclusa senza il trasporto in ospedale. Non sono ancora note altre notizie di quanto successo.

In attesa di altre notizie

La notizia è ancora in aggiornamento.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2399 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi