Sciopero Trenord Malpensa. Treni fermi il 27 gennaio

trenord sciopero malpensa

Lo sciopero Trenord del Gennaio 2017 è stato indetto per Venerdì 27. Molti i sindacati che hanno aderito. Orsa Ferrovie, Filt Cgil, Uilt Uil, Fast Ferrovie, Ugl Trasporti e Faisa Cisal.

trenord2-350x228 Sciopero Trenord Malpensa. Treni fermi il 27 gennaio Piazza Litta Prima Pagina Le previsioni sono di una partecipazione numerosa, calcolata   in base al numero di tesserati complessivi delle sigle sindacali che partecipano. Trenord ha già comunicato gli orari in cui avverrà lo sciopero. Colpirà gli orari centrali della giornata, fra le 9.01 del mattino e le 17.  Come sempre le fasce di garanzia saranno rispettate e i treni che partiranno prima delle 9 continueranno la corsa fino alla loro destinazione, anche se comunque entro le 10 del mattino.
Non saranno garantiti neppure  treni navetta per i collegamenti aeroportuali che, nel caso e per alcune tratte potranno essere sostituiti da autobus.

Collegamenti per Malpenssa

Le tratte sono quelle dei collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna – Milano Centrale – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona”. Gli autobus sostitutivi potranno essere sulle tratte Luino- Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto – Milano Cadorna. Non effettueranno fermate intermedie.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2398 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi