OssonaBaggioMilanoMilano città metropolitanaPrima Pagina

Esplode camioncino dell’Amsa a Baggio

Baggio  – Poco prima di mezzogiorno in via Parri angolo via Gozzoli a Milano è esploso un camioncino dell’Amsa. Stava raccogliendo i rifiuti.

Pubblicità

Questa mattina un furgone dell’Amsa di Milano ha improvvisamente preso fuoco in strada, mentre era in servizio. Gli operai sono riusciti ad uscire dal furgone appena in tempo, quando hanno visto le prime fiamme. Poi quando le fiamme hanno raggiunto il carburante è avvenuta una grossa esplosione, seguita dall’incendio della spazzatura che era già a bordo del mezzo. L’esplosione ha fatto temere un attentato alle numerose persone che si trovavano in zona, ma solo per pochi minuti. All’arrivo dei  vigili del fuco, è stato appurato che incendio ed esplosione erano stati causati da un corto circuito.

Pubblicità

Immediato intervento dei Vigili del Fuoco

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco di Milano che si son occupati di spegnere le fiamme e di mettere in sicurezza la zona. ( Foto fornita da M. Oldani)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.