Esplode camioncino dell’Amsa a Baggio

incendio milano amsa

Baggio  – Poco prima di mezzogiorno in via Parri angolo via Gozzoli a Milano è esploso un camioncino dell’Amsa. Stava raccogliendo i rifiuti.

Pubblicità

funerali Lista

incendio milanoQuesta mattina un furgone dell’Amsa di Milano ha improvvisamente preso fuoco in strada, mentre era in servizio. Gli operai sono riusciti ad uscire dal furgone appena in tempo, quando hanno visto le prime fiamme. Poi quando le fiamme hanno raggiunto il carburante è avvenuta una grossa esplosione, seguita dall’incendio della spazzatura che era già a bordo del mezzo. L’esplosione ha fatto temere un attentato alle numerose persone che si trovavano in zona, ma solo per pochi minuti. All’arrivo dei  vigili del fuco, è stato appurato che incendio ed esplosione erano stati causati da un corto circuito.

Pubblicità

Vittoria acconciature ed estetica

Immediato intervento dei Vigili del Fuoco

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco di Milano che si son occupati di spegnere le fiamme e di mettere in sicurezza la zona. ( Foto fornita da Marika Oldani)

Pubblicità

gt consulting di Manuele Trentarossi

Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4796 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.