Esplode camioncino dell’Amsa a Baggio

incendio milano amsa

Baggio  – Poco prima di mezzogiorno in via Parri angolo via Gozzoli a Milano è esploso un camioncino dell’Amsa. Stava raccogliendo i rifiuti.

amsaincendio-350x255 Esplode camioncino dell'Amsa a Baggio Piazza Litta Prima Pagina   Questa mattina un furgone dell’Amsa di Milano ha improvvisamente preso fuoco in strada, mentre era in servizio. Gli operai sono riusciti ad uscire dal furgone appena in tempo, quando hanno visto le prime fiamme. Poi quando le fiamme hanno raggiunto il carburante è avvenuta una grossa esplosione, seguita dall’incendio della spazzatura che era già a bordo del mezzo. L’esplosione ha fatto temere un attentato alle numerose persone che si trovavano in zona, ma solo per pochi minuti. All’arrivo dei  vigili del fuco, è stato appurato che incendio ed esplosione erano stati causati da un corto circuito.

Immediato intervento dei Vigili del Fuoco

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco di Milano che si son occupati di spegnere le fiamme e di mettere in sicurezza la zona. ( Foto fornita da Marika Oldani)

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2554 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera.