OssonaPrima Pagina

“Dammi la colazione o t’ammazzo”. I carabinieri lo arrestano

Legnano -Lo scorso 8 gennaio è stato arrestato un marocchino di 35 anni per estorsione. Pretendeva la colazione gratis. Era pregiudicato per spaccio di droga.

Pubblicità

colazione. "Dammi la colazione o t'ammazzo". I carabinieri lo arrestano - 10/01/2017Erano più di 10 giorni che un marocchino di 35 anni si presentava al bar, nel centro di Legnano. Pretendeva colazioni, panini e birre gratis insultando e minacciando di morte i proprietari se non lo avessero accontentato. Spesso ripeteva la cosa più volte al giorno. Infine i carabinieri sono stati avvisati dalla titolare e sono intervenuto. Hanno arrestato l’uomo, non senza difficoltà. Alla vista dei carabinieri, il malvivente ha infatti tentato la fuga, reagendo con calci e pugni.
Infine i carabinieri sono riusciti a immobilizzarlo e a identificarlo. E’ risultato essere un clandestino, già pregiudicato per spaccio di droga.

Pubblicità

Era già stato sottoposto all’obbligo di firma. L’accusa nei suoi confronti è di estorsione e resistenza a pubblico ufficiale. Ora si trova nel carcere di Busto Arsizio, in custodia cautelare e in attesa del processo. Gli son stati ritirati quindi i benefici della libertà condizionata.

Pubblicità

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.