OssonaPrima Pagina

Ancora tentativi di furto in appartamento

Altomilanese – Notte movimentata tra Ossona e Arluno. Due tentativi di furto. Il primo sventato da un vicino di casa, il secondo dal caso.

Pubblicità

furtoArluno – La scorsa serata è stata piuttosto movimentata. Ad Arluno, in via De Amicis, in un plesso residenziale, uno dei condomini si è accorto che due zingari stavano tentando di scardinare la basculante di alcuni box. E’ riuscito a farlo scappare e ad avvisare i carabinieri che hanno iniziato le ricerche in zona.
Le due “risorse di Alfano” hanno velocemente fatto perdere le tracce ad Arluno. Tracce simili alle loro, però, sono state ritrovate a Ossona. Qui alcuni cittadini questa mattina hanno trovato la sorpresa.

Pubblicità

Tentato furto anche a Ossona

Se ne sono accorti i condomini delle villette di via Leonardo da Vinci, che questa mattina hanno avuto una sgradita sorpresa. Infatti la serratura del cancelletto di entrata al cortile comune era stato scardinato. Probabilmente disturbarti da qualche automobile che passava, i due “profughi della Boschi” se la sono data a gambe. Attualmente dovrebbero essere ancora in giro fra case e campagne a cercare una fessura da cui infilarsi nelle case altrui. Non per niente li chiamano topi d’appartamento. Per i condomini è rimasto da pagare il costo del fabbro. E’ la terza volta , quest’anno, che devono cambiare la serratura perchè rotta durante un tentativo di furto in appartamento.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.