Ancora tentativi di furto in appartamento

furto

Altomilanese – Notte movimentata tra Ossona e Arluno. Due tentativi di furto. Il primo sventato da un vicino di casa, il secondo dal caso.

ladro-324x209 Ancora tentativi di furto in appartamento Piazza Litta Prima Pagina   Arluno – La scorsa serata è stata piuttosto movimentata. Ad Arluno, in via De Amicis, in un plesso residenziale, uno dei condomini si è accorto che due zingari stavano tentando di scardinare la basculante di alcuni box. E’ riuscito a farlo scappare e ad avvisare i carabinieri che hanno iniziato le ricerche in zona.
Le due “risorse di Alfano” hanno velocemente fatto perdere le tracce ad Arluno. Tracce simili alle loro, però, sono state ritrovate a Ossona. Qui alcuni cittadini questa mattina hanno trovato la sorpresa.

Tentato furto anche a Ossona

Se ne sono accorti i condomini delle villette di via Leonardo da Vinci, che questa mattina hanno avuto una sgradita sorpresa. Infatti la serratura del cancelletto di entrata al cortile comune era stato scardinato. Probabilmente disturbarti da qualche automobile che passava, i due “profughi della Boschi” se la sono data a gambe. Attualmente dovrebbero essere ancora in giro fra case e campagne a cercare una fessura da cui infilarsi nelle case altrui. Non per niente li chiamano topi d’appartamento. Per i condomini è rimasto da pagare il costo del fabbro. E’ la terza volta , quest’anno, che devono cambiare la serratura perchè rotta durante un tentativo di furto in appartamento.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2399 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi