Ladro ruba al Bennet. Arresto con sorpresa

carabinieri youreporter

Sedriano – Ruba cibo al supermercato Bennet di Sedriano. Lo arrestano e nella perquisizione gli trovano addosso un etto di hashish. Allontanato da tutta la provincia d Milano.

carabinieri-324x238 Ladro ruba al Bennet. Arresto con sorpresa Piazza Litta Prima Pagina Un ragazzo di 20 anni M.M. , residente a Pavia, di professione ambulante, è stato scoperto qualche giorno fa a rubare cibo nel supermercato Bennet di Sedriano. Si era infilato degli articoli alimentari nelle tasche. il valore in tutto era irrisori, una ventina d euro circa. E’ stato però subito scoperto dalla vigilanza interna al supermercato. Hanno tentato di fermalo, ma lui li ha spintonati e minacciati. Poi ha cercato di fuggire. Non ha però avuto molta fortuna. Il personale del supermercato aveva già chiamato le forze dell’ordine. Una pattuglia dei carabinieri della stazione di Bareggio ha risposto alla chiamata e si è trovata sul posto. Il giovane ladro è stato quindi raggiunto e arrestato dai militari.

Foglio di via dopo la condanna

Durante la perquisizione per la ricerca della refurtiva, i carabinieri hanno trovato un’altra sorpresa. Nelle tasche, infatti, l’uomo aveva anche un etto di hashish. Arrestato in flagranza di reato è stato portato in carcere e processato per direttissima. Dopo il processo il giudice ha deciso di comminargli anche il foglio di via. Il giovane ha ora il divieto di dimora in tutta la provincia di Milano. Dopo la sua liberazione, se lo troveranno nuovamente nel milanese sarà ancora arrestato.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2399 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi