OssonaPrima Pagina

Ossona sicura. Tentato furto in villa via Boccaccio

Ossona – Altro tentativo di furto in villa a Ossona. Stavolta i ladri hanno tentato di colpire in via Boccaccio, alle 19 del sabato sera.

Pubblicità

carabinieri auto furti in villaNella sera del 10 dicembre due individui sono stati sorpresi sul fatto, dopo aver scavalcato la recinzione del condominio Domus Nova in via Boccaccio a Ossona. Un terzo complice era in macchina che li attendeva per scappare velocemente dopo i furti che avevano in programma di effettuare.
Fortunatamente, uno dei vicini di casa delle vittime predestinate, si è accorto del fatto ed è riuscito a far scappare i ladri prima che entrassero nelle case.
L’automobile dei tre ladri è stata descritta come una Volkswagen nera, o comunque una macchina simile. I carabinieri sono stati avvisati.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Altro furto in villa la notte del referendum

Non è comunque l’unico furto di dicembre. Nella notte del 3 dicembre, alcuni ladri si sono introdotti in una villa della zona intorno a piazza S. Grato. Hanno fatto man bassa di tutto quello su cui son riusciti a mettere le mani. Ancora una volta si avvicina un periodo pesante di furti pericolosi, che vanno a colpire la povera gente. La sensazione riferita dai cittadini è ancora quella di non essere difesi. In molti pensano che manchi l’impegno a eliminare la piaga del furto in villa o in appartamento. “L’unica soluzione sembra essere quella di organizzarsi e difenderci da soli” dicono ormai tutte le voci del paese.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.