Ossona sicura. Tentato furto in villa via Boccaccio

carabinieri auto furti in villa

Ossona – Altro tentativo di furto in villa a Ossona. Stavolta i ladri hanno tentato di colpire in via Boccaccio, alle 19 del sabato sera.

Pubblicità

carabinieri auto furti in villaNella sera del 10 dicembre due individui sono stati sorpresi sul fatto, dopo aver scavalcato la recinzione del condominio Domus Nova in via Boccaccio a Ossona. Un terzo complice era in macchina che li attendeva per scappare velocemente dopo i furti che avevano in programma di effettuare.
Fortunatamente, uno dei vicini di casa delle vittime predestinate, si è accorto del fatto ed è riuscito a far scappare i ladri prima che entrassero nelle case.
L’automobile dei tre ladri è stata descritta come una Volkswagen nera, o comunque una macchina simile. I carabinieri sono stati avvisati.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Altro furto in villa la notte del referendum

Non è comunque l’unico furto di dicembre. Nella notte del 3 dicembre, alcuni ladri si sono introdotti in una villa della zona intorno a piazza S. Grato. Hanno fatto man bassa di tutto quello su cui son riusciti a mettere le mani. Ancora una volta si avvicina un periodo pesante di furti pericolosi, che vanno a colpire la povera gente. La sensazione riferita dai cittadini è ancora quella di non essere difesi. In molti pensano che manchi l’impegno a eliminare la piaga del furto in villa o in appartamento. “L’unica soluzione sembra essere quella di organizzarsi e difenderci da soli” dicono ormai tutte le voci del paese.

Pubblicità
Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4794 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.