PoliticaPrima Pagina

Eletto il segretario della Lega Nord di Abbiategrasso

Abbiategrasso – A pochi mesi dalle elezioni amministrative è stato eletto il nuovo segretario e il direttivo della sezione Lega Nord di Abbiategrasso. E Giovanni Marroccoli.

Pubblicità

govanni Marroccoli abbiategrassoLa sera del 23 novembre i leghisti di Abbiategrasso si sono riuniti con il loro segretario di circoscrizione, Angelo De Giovanni, e hanno eletto il nuovo segretario di sezione e il nuovo direttivo. Il neo eletto segretario, Giovanni Marroccoli, guiderà la squadra di politici abbiatensi verso le elezioni amministrative della prossima primavera. I suoi collaboratori, eletti nel direttivo, sono Aldo Musiano, Alberto Bernacchi, Luciana Bianchi e Carlo Calatti.  Il nuovo segretario ha preso subito in mano la situazione “Ringrazio tutti per la fiducia che mi hanno accordato. A breve avremo il primo direttivo, ma siamo in piena campagna per il referendum e non possiamo fermarci. Ho presentato il mio programma, che è depositato in sezione, a disposizione di tutti.”

Pubblicità

Elezioni amministrative

L’elezione del segretario cittadino e del direttivo della Lega Nord di Abbiategrasso ha una importanza strategica. Il motivo è la vicinanza delle elezioni amministrative. Ad Abbiategrasso si eleggerà Sindaco e consiglieri comunali fra maggio e giugno 2017. I tempi sono davvero ristretti. I leghisti sono fuori dal parlamento Abbiatense già da qualche anno. La ricerca del consenso in paese è affidata alla sezione. “Voglio vedere tanti volti nuovi in sezione, e anche dar valore a chi ci ha seguito finora.” Ha chiuso Maroccoli con entusiasmo.

Pubblicità

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.