Eletto il segretario della Lega Nord di Abbiategrasso

govanni Marroccoli abbiategrasso

Abbiategrasso – A pochi mesi dalle elezioni amministrative è stato eletto il nuovo segretario e il direttivo della sezione Lega Nord di Abbiategrasso. E Giovanni Marroccoli.

shareimage20161201_185720-324x270 Eletto il segretario della Lega Nord di Abbiategrasso Politica Prima Pagina La sera del 23 novembre i leghisti di Abbiategrasso si sono riuniti con il loro segretario di circoscrizione, Angelo De Giovanni, e hanno eletto il nuovo segretario di sezione e il nuovo direttivo. Il neo eletto segretario, Giovanni Marroccoli, guiderà la squadra di politici abbiatensi verso le elezioni amministrative della prossima primavera. I suoi collaboratori, eletti nel direttivo, sono Aldo Musiano, Alberto Bernacchi, Luciana Bianchi e Carlo Calatti.  Il nuovo segretario ha preso subito in mano la situazione “Ringrazio tutti per la fiducia che mi hanno accordato. A breve avremo il primo direttivo, ma siamo in piena campagna per il referendum e non possiamo fermarci. Ho presentato il mio programma, che è depositato in sezione, a disposizione di tutti.”

Elezioni amministrative

L’elezione del segretario cittadino e del direttivo della Lega Nord di Abbiategrasso ha una importanza strategica. Il motivo è la vicinanza delle elezioni amministrative. Ad Abbiategrasso si eleggerà Sindaco e consiglieri comunali fra maggio e giugno 2017. I tempi sono davvero ristretti. I leghisti sono fuori dal parlamento Abbiatense già da qualche anno. La ricerca del consenso in paese è affidata alla sezione. “Voglio vedere tanti volti nuovi in sezione, e anche dar valore a chi ci ha seguito finora.” Ha chiuso Maroccoli con entusiasmo.

 

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2399 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi