OssonaPrima Pagina

Donna aggredita in via per Magenta, zona cimitero

Ossona – Nel pomeriggio di domenica 27 novembre è stata segnalata l’aggressione di una donna, in via per Magenta, all’altezza del cimitero. Indagini in corso.

Pubblicità

cimiteroNon c’è pace per Ossona e non c’è pace per le donne, troppo spesso vittime di violenza.
Poco prima delle 15 di questo pomeriggio un’ambulanza della Croce Azzurra di Cuggiono è stata chiamata a soccorrere una donna di 29 anni.
Era stata aggredita in via per Magenta, a Ossona, sulla strada su cui si trova anche il cimitero del paese. La vittima dell’aggressione, di cui non è ancora stata resa nota nè l’identità nè la nazionalità, ha fermato un’ambulanza di passaggio e ha detto di essere stata picchiata. I sanitari, viste le condizioni della donna hanno allertato il 112.
Sul posto, in aiuto alla donna, è arrivato l’equipaggio e un’ambulanza della croce azzurra d Cuggiono e anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Il compito sarà quello di eseguire le indagini e di scovare i responsabili.

Pubblicità

Codice giallo in partenza

La notizia dell’aggressione è stata data direttamente da Areu, Azienda regionale emergenza urgenza. L’ambulanza è partita dalla sua base di Cuggiono con un codice giallo. La descrizione del fatto portava a credere ad una situazione grave. Poi fortunatamente la gravità è diminuita e il codice è stato declassato a verde. La donna è stata prima medicata e curata sul posto e poi all’ospedale di Magenta. Da Magenta è stata poi trasferita all’ospedale Mangiagalli di Milano dove hanno fatto altri accertamenti. E’stato escluso che abbia subito violenza sessuale.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.