OssonaPrima Pagina

Evaso catturato. Si nascondeva a Ossona

Ossona –  I carabinieri arrestano un evaso ad Ossona. Tutto è successo nella notte fra mercoledì 23 e giovedì 24 novembre.

Pubblicità

la scala Rho b&b

evaso arrestato a OssonaNella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 novembre i carabinieri di Corbetta, della compagnia di Abbiategrasso, alle 3 di notte hanno arrestato un evaso che si trovava a Ossona. Si tratta di Noureddine Ah Mouha. L’uomo, 42 anni e di nazionalità marocchina, è un pregiudicato che stava scontando una pena alternativa sotto la cura dei servizi sociali di Corbetta.
L”uomo non rispettava però le richieste del giudice e le regole date dai servizi sociali, che servivano al suo recupero sociale. Il giudice gli ha allora revocato i benefici di legge. Quando ha saputo della revoca il Mouha si è reso irreperibile, evadendo di fatto dalla pena penitenziaria.

Pubblicità

La segnalazione dell’arresto dell’evaso arriva da fonti ufficiali

Il tentativo di nascondersi non gli è venuto benissimo. Diciamo che era abbastanza “visibile” per le strade di Ossona.  Aveva il doppio ruolo di spacciatore e muratore. La sua presenza è stata segnalata. Il suo arresto, e il racconto del successo operativo, lo si deve ai carabinieri di Corbetta. Sono riusciti a riacchiappare l’evaso e lo hanno riaffidato alla custodia carceraria.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.