Furti in appartamento a ripetizione in tre Comuni

furti in appartamento

Altomilanese – In pochi giorni colpite Arluno, Casorezzo e Cuggiono. Tornano  furti in appartamento dopo l’apparente calma delle ultime settimane.

ladro400-1-324x271 Furti in appartamento a ripetizione in tre Comuni Piazza Litta Prima Pagina Il primo caso segnalato è stato a Casorezzo. L’avviso apparso sul gruppo Facebook di Casorezzo online lo scorso 13 novembre ha lasciato pochi dubbi. “Ladri questa mattina in via villoresi ore 9… erano su una macchina nera.”  Poi un’altra segnalazione. Nella notte fra il 15 e il 16 novembre, verso le 4 del mattino, ad Arluno hanno derubato il bar di via per Casorezzo.  Quindi qualche ora fa un altro avviso a Cuggiono.
Nel gruppo di sei di Cuggiono se… è poi arrivata l’ennesima segnalazione di un tentativo di furto in appartamento. In via Marsala, in pieno giorno, due ladri prima suonano più volte i campanelli delle case. Se nessuno risponde tirano fuori l’attrezzatura. Con un piede di porco tentino d scardinare le serrature, oppure rompono di finestre  e cancelli per arrivare alla manopola e aprire.

Giacche a vento e berretti scuri per rubare meglio

Fortunatamente sono stati pescati sul fatto e la loro descrizione è stata diramata via Facebook. ” Indossano giacche a vento e berretti scuri che ombreggiano il volto. Si muovono a bordo di una utilitaria grigio topo la cui targa inizia con EC512″. Lo hanno scritto i testimoni dei fatti chiedendo di divulgare il più possibile le informazioni. La speranza è quella come sempre di aiutare ed evitare altri furti, e di rendere il più difficile possibile la vita dei delinquenti.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2399 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi