OssonaPrima Pagina

Furti in appartamento a ripetizione in tre Comuni

Altomilanese – In pochi giorni colpite Arluno, Casorezzo e Cuggiono. Tornano  furti in appartamento dopo l’apparente calma delle ultime settimane.

Pubblicità

furti in appartamentoIl primo caso segnalato è stato a Casorezzo. L’avviso apparso sul gruppo Facebook di Casorezzo online lo scorso 13 novembre ha lasciato pochi dubbi. “Ladri questa mattina in via villoresi ore 9… erano su una macchina nera.”  Poi un’altra segnalazione. Nella notte fra il 15 e il 16 novembre, verso le 4 del mattino, ad Arluno hanno derubato il bar di via per Casorezzo.  Quindi qualche ora fa un altro avviso a Cuggiono.
Nel gruppo di sei di Cuggiono se… è poi arrivata l’ennesima segnalazione di un tentativo di furto in appartamento. In via Marsala, in pieno giorno, due ladri prima suonano più volte i campanelli delle case. Se nessuno risponde tirano fuori l’attrezzatura. Con un piede di porco tentino d scardinare le serrature, oppure rompono di finestre  e cancelli per arrivare alla manopola e aprire.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Giacche a vento e berretti scuri per rubare meglio

Fortunatamente sono stati pescati sul fatto e la loro descrizione è stata diramata via Facebook. ” Indossano giacche a vento e berretti scuri che ombreggiano il volto. Si muovono a bordo di una utilitaria grigio topo la cui targa inizia con EC512″. Lo hanno scritto i testimoni dei fatti chiedendo di divulgare il più possibile le informazioni. La speranza è quella come sempre di aiutare ed evitare altri furti, e di rendere il più difficile possibile la vita dei delinquenti.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.