OssonaPrima Pagina

Dosso Rimembranze: abbassato e rifatto

Ossona – Attenzione questa sera. Il dosso di via Rimembranze è stato rifatto (e abbassato). Questa notte sarà senza segnaletica, che sarà invece dipinta domani.

Pubblicità

dosso ossona rimembranzeQualcuno si arrabbiava e insultava i cittadini che giustamente si lamentavano del dosso di via Rimembranze. Sulle pagina facebook di Ossona Sicura gli ossonesi hanno fondato, per l’occasione, il club delle macchine volanti. Il sindaco ha risposto ad una interrogazione di Gilberto Rossi, dicendo “avranno mica tutti la ferrari a Ossona”. Marino Venegoni ha infatti negato per iscritto che ci fosse un problema. Ha parlato come uno che non è presente in paese. Infatti le strisciate delle marmitte erano chiaramente visibili , persino dopo che erano state dipinte le strisce pedonali.
Ne avevamo già parlato nell’ articolo Movibus cambia percorso. Ma attenti al semaforo spento.

Pubblicità

Le strisciate della Movibus

Il dosso troppo alto non era un problema delle Ferrari così vituperate dal sindaco di Ossona. A lasciare le marmitte sulla strada erano i cittadini comuni, le ambulanze e soprattutto l’autobus doppio della Movibus. Da questa mattina però sono ricominciati i lavori in via Rimembranze e la montagnola è stata abbassato. Segno che chi si lamentava aveva pienamente ragione. Ora chi ha rotto l’automobile sul dosso può chiedere i danni all’assicurazione. In ogni caso, questa notte fate molta attenzione nel percorrere via Rimembranze, perchè la segnaletica e le strisce pedonali saranno ridipinte solo domani mattina.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.