OssonaPrima Pagina

Cia ca vemm ai Mercatini di Natale anticipati

Casorezzo – Il 26 e 27 novembre, i mercatini di Natale di Casorezzo ospiteranno le iniziative della simpatica associazione casorezzese, in piazza primo maggio.

Pubblicità

mercatini di natale casorezzoArriva il tempo dei mercatini di Natale che saranno organzzati più o meno in tutti i paesi dell’altomilanese. A Casorezzo l’organizzazione è demandata all’associazione Cia ca Vemm, con il patrocinio del Comune. Il programma è nutrito e organizzato su due giorni, 26 e 27 di novembre. Ecco il programma: i mercatini inizieranno alle 15 del 26 novembre all’anfiteatro di piazza primo maggio. Alle 15.00 alla sala polivalente di via Eiunadi, lo spettacolo per bambini “A Christmas Carol” dopo lo spettacolo sarà acceso l’albero di Natale. I canti del Gospel’s Angel Gospel Choir faranno da sottofondo musicale.

Pubblicità

Mercatini domenica 27 novembre

Alla domenica i mercatini apriranno alle 10. Poi alle 11.30 i bambini potranno costruire i loro calendario dell’avvento, al gazebo del laboratorio creativo. Al pomeriggio, alle 15, il corpo musicale di San Giorgio ha preparato il concerto di Natale, sempre in piazza. Infine alle 16.30 s scriveranno le letterine di Natale, le si attaccheranno con delle cordine ai palloncini degli Elfi e, poi le si farà volar via, i modo che arrivino a Gesù Bambino oppure a Babbo Natale, a seconda delle tradizioni cui si appartiene.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.