Cia ca vemm ai Mercatini di Natale anticipati

mercatini di natale casorezzo

Casorezzo – Il 26 e 27 novembre, i mercatini di Natale di Casorezzo ospiteranno le iniziative della simpatica associazione casorezzese, in piazza primo maggio.

mercatini-di-natale-324x187 Cia ca vemm ai Mercatini di Natale anticipati Piazza Litta Prima Pagina   Arriva il tempo dei mercatini di Natale che saranno organzzati più o meno in tutti i paesi dell’altomilanese. A Casorezzo l’organizzazione è demandata all’associazione Cia ca Vemm, con il patrocinio del Comune. Il programma è nutrito e organizzato su due giorni, 26 e 27 di novembre. Ecco il programma: i mercatini inizieranno alle 15 del 26 novembre all’anfiteatro di piazza primo maggio. Alle 15.00 alla sala polivalente di via Eiunadi, lo spettacolo per bambini “A Christmas Carol” dopo lo spettacolo sarà acceso l’albero di Natale. I canti del Gospel’s Angel Gospel Choir faranno da sottofondo musicale.

Mercatini domenica 27 novembre

Alla domenica i mercatini apriranno alle 10. Poi alle 11.30 i bambini potranno costruire i loro calendario dell’avvento, al gazebo del laboratorio creativo. Al pomeriggio, alle 15, il corpo musicale di San Giorgio ha preparato il concerto di Natale, sempre in piazza. Infine alle 16.30 s scriveranno le letterine di Natale, le si attaccheranno con delle cordine ai palloncini degli Elfi e, poi le si farà volar via, i modo che arrivino a Gesù Bambino oppure a Babbo Natale, a seconda delle tradizioni cui si appartiene.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2555 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera.