Ossona

Tubo del gas rotto dalla Benna della ruspa

Ossona – Intervento  dei vigili del fuoco invia F.lli Cervi. In un piccolo cantiere privato  operai rompono con la ruspa un tubo profondo e provocano una fuga di gas. Un grande spavento ma il guasto è stato prontamente risolto.

Pubblicità

vigili del fuoco ossona repSi è corso un grosso rischio ad Ossona, nel primo pomeriggio di ieri. Alcuni operai stavano eseguendo un intervento in un’azienda privata di via Fratelli Cervi. Hanno inavvertitamente rotto un tubo mentre scavavano con la benna della ruspa. Il gas ha cominciato a fuoriuscire provocando molto spavento fra gli addetti ai lavori.
Immediatamente, dopo essersi allontanati con il telefono cellulare dal punto di fuoriuscita del gas, hanno chiamato il pronto intervento.
Sul posto sono quindi arrivati tre mezzi dei vigili del Fuoco di Inveruno e i tecnici dell’azienda del gas che hanno iniziato a riparare il tubo rotto e  controllare il livello della perdita.

Pubblicità

Nessun danno e nessun ferito. Solo molto spavento

Dopo aver sospeso l’erogazione da quel tubo, i vigili del fuoco hanno assistito gli operatori nella riparazione del danno. Non ci sono stati incendi o altri danni nei dintorni dell’incidente. L’intervento è durato circa un paio d’ore e tutto, poi, è tornato alla nomalità

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.