Tubo del gas rotto dalla Benna della ruspa

vigili del fuoco fuga di gas ossona rep

Ossona – Intervento  dei vigili del fuoco invia F.lli Cervi. In un piccolo cantiere privato  operai rompono con la ruspa un tubo profondo e provocano una fuga di gas. Un grande spavento ma il guasto è stato prontamente risolto.

vgili-del-fuoco-324x235 Tubo del gas rotto dalla Benna della ruspa Piazza Litta   Si è corso un grosso rischio ad Ossona, nel primo pomeriggio di ieri. Alcuni operai stavano eseguendo un intervento in un’azienda privata di via Fratelli Cervi. Hanno inavvertitamente rotto un tubo mentre scavavano con la benna della ruspa. Il gas ha cominciato a fuoriuscire provocando molto spavento fra gli addetti ai lavori.
Immediatamente, dopo essersi allontanati con il telefono cellulare dal punto di fuoriuscita del gas, hanno chiamato il pronto intervento.
Sul posto sono quindi arrivati tre mezzi dei vigili del Fuoco di Inveruno e i tecnici dell’azienda del gas che hanno iniziato a riparare il tubo rotto e  controllare il livello della perdita.

Nessun danno e nessun ferito. Solo molto spavento

Dopo aver sospeso l’erogazione da quel tubo, i vigili del fuoco hanno assistito gli operatori nella riparazione del danno. Non ci sono stati incendi o altri danni nei dintorni dell’incidente. L’intervento è durato circa un paio d’ore e tutto, poi, è tornato alla nomalità

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2555 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera.