Parabiago. Donna muore sotto al treno in stazione

trenord stazione parabiago

Parabiago – Sabato 8 ottobre, intorno alle 10.30, una donna si è gettata sotto il treno in transito alla stazione. E’ morta sul colpo. Due testimoni al gesto si sono sentiti male.

trenord stazione parabiagoIntorno alle 10.30 di sabato 8 ottobre, una donna polacca di 61 anni si è gettata sotto ad un treno che stava transitando nella stazione di Parabiago. la donna è morta subito. Per il macchinista non è stato possibile evitare l’impatto. Due uomini, di 29 e 31 anni, che sono stati testimoni del gesto estremo si sono sentiti male e hanno dovuto essere soccorsi da un’ambulanza della croce Rossa di Legnano e sono stati portati, in codice verde, all’ospedale di Legnano. Sul posto anche un’auto-medica, ma era chiaro da subito che per la donna non c’era più nulla da fare. Sul posto quindi sono arrivati i vigili del fuoco e le forze dell’ordine coordinate dalla questura di Milano. Eseguiranno i rilievi insieme a Polfer.

A Parabiago e sulla linea ferroviaria molti rallentamenti

Dai primi accertamenti pare che la donna soffrisse di una forte depressione che l’ha condotta al gesto estremo. A causa dell’incidente ferroviario i treni hanno subito diversi rallentamenti in mattinata, per poi regolarizzarsi nel primo pomeriggio.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3404 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi