B news. Incidente stradale con la bicicletta ad Asmonte

ambulanza ad asmonte incidente bicicletta

Ossona – Breaking news. Un incidente stradale con la bicicletta ad Asmonte, in via Milano, all’altezza circa del Supermercato. Sul posto i soccorsi. La notizia è in aggiornamento.

ambulanzabnews1200-324x243 B news. Incidente stradale con la bicicletta ad Asmonte Piazza Litta Prima Pagina   Alle 10, 15 circa di questa mattina il notiziario del 118 ha segnalato un incidente in via Milano, nella frazione di Asmonte, a Ossona. si tratta di una caduta dalla bicicletta. Nell’incidente sono coinvolti due uomini, uno di 65 anni e l’altro di 80 anni. I soccorsi sono già sul posto. L’ambulanza della Croce Bianca di Magenta è uscita in codice giallo, ma la missione è ancora in corso. Le cadute in bicicletta sono molto pericolose e nel caso sia necessaria l’ambulanza il codice di uscita è quello giallo anche nei casi meno gravi.
Poi man mano che i soccorritori valutano la situazione del ferito sul posto, il codice di gravità è modificato. Difatti nel caso specifico il codice si è già trasformato in verde, quello della gravità minore. Quindi fortunatamente le persone coinvolte non si sono fatte molto male.

Altri particolari dell’incidente stradale in bicicletta

Al momento in cui scrivo non si hanno altre notizie sulle modalità dell’incidente. La notizia è in aggiornamento. Nelle prossime ora saremo in grado di fornire altri particolari.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2399 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi