Ciclista investito a Buscate ancora grave

Arconate – Venerdì 23 intorno alle 14, un ciclista è stato investito da una moto sulla strada provinciale Arconate e Bucate. E’ grave in ospedale.

ambulanza2-324x237 Ciclista investito a Buscate ancora grave Piazza Litta Prima Pagina

È grave l’uomo di 52 anni investito ieri,nel primo pomeriggio, da una moto. Percorreva la strada provinciale 34 da Arconate a Buscate. Intorno alle 14 è stato investito. L’urto lo ha fatto volar via dalla bicicletta. È caduto rivinosamente e si è ferito in modo grave. I soccorsi sono stati allertati subito.
Lo scontro è stato talmente violento che il ciclista è stato proiettato dall’altra parte della carreggiata.
Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate e un’automedica in codice rosso. I soccorritori hanno prestato le prime cure. Lo hanno poi stabilizzato prima di portarlo all’ospedale in codice rosso. Ora è ricoverato all’ospedale di Legnano.

Indagini in corso sull’investimento del ciclista

I carabinieri della compagnia di Legnano stanno effettuando gli accertamenti sulle cause e le modalità dell’incidente. Le ultime notizie dicono che il ferito è attualmente ancora in condizioni gravi.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2399 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi