
Magenta – Sabato 24 e domenica 25 settembre alla festa della Lega Nord di Magenta grande passerella di politici. Ci saranno davvero tutti in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera. L’appuntamento è nella tensostruttura di via Matteotti. Ci sarà anche Radio Padania Libera
Sabato 24 settembre a Magenta sarà possibile incontrare personaggi del calibro di Davide Boni, Fabrizio Cecchetti, Mario Borghezio, Massimiliano Romeo e Massimo Garavaglia. Domenica 25 tra la gente ci saranno ancora Fabrizio Cecchetti e Massimo Garavaglia, insieme a Paolo Grimoldi e alle star del momento, il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini e il fondatore della Lega Nord Umberto Bossi. Sarà un momento di festa, di amicizia e di divertimento. Una di quelle occasioni in cui la politica è un corollario, anche se non mancheranno i momenti in cui si parlerà delle prossime battaglie della Lega Nord.
Ci sarà anche Radio Padania Libera
Alla Magenta fest sarà presente anche Radio Padania Libera con banchetto e gadget. Si parlerà naturalmente delle motivazioni del No al referendum costituzionale che si terrà a novembre. Sarà anche però l’occasione di cominciare a guardare in faccia quelli che saranno i candidati alle prossime elezioni amministrative di Magenta. Non sono lontane. Si terranno la prossima primavera.
Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.