Mariano Medda morto in un incidente stradale

mariano medda

Magenta – Mariano Medda, magentino, scrittore, musicista e collaboratore di Città Oggi prima e di Ticino Notizie poi, è morto ieri sera a causa di un incidente stradale in moto.

mariano meddaL’incidente è stato gravissimo. Mariano Medda, 35 anni, si è scontrato, con la sua moto, contro un’automobile. Stava percorrendo la  strada provinciale 114 all’altezza di Cusago, poco prima del castello. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della croce verde di Trezzano sul Naviglio, che ha soccorso Mariano e l’altra vittima. Si tratta di una donna di 36 anni. Anche le sue condizioni sono considerate gravi. La donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Humanitas di Rozzano con l’elisoccorso. Non è in pericolo di vita. Mariano invece, in condizioni gravissime, è stato portato in codice rosso al vicino ospedale San Carlo di Milano. Lì, in serata, purtroppo è spirato.

Mariano collaborava con Ticino Notizie

Mariano Medda viveva a Magenta. Scriveva sulle colonne online della testata giornalistica di Ticino Notizie, che ha diffuso questa mattina la cattiva notizia della sua morte. Per loro aveva realizzato servizi come quello sulla stramagenta. Ticino notizie lo descrive così “amava scrivere di musica, teatro, spettacolo e cultura”.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3404 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi