Rapina il supermercato dietro casa. Beccato

carabinieri rapina supermercato inveruno

Inveruno – Ieri un pregiudicato di 36 anni ha rapinato il supermercato dietro casa. Preso dai carabinieri della compagnia di Legnano, intervenuti immediatamente. Lo hanno riconosciuto dalla descrizione della commessa.

carabinieri1200-1-324x238 Rapina il supermercato dietro casa. Beccato Piazza Litta Prima Pagina   Era entrato nel supermercato a volto scoperto. Non eraarmato ma ha intimato ad una commessa di consegnargli l’incasso. Prelevati 580 euro dalla cassa, si è dato alla fuga, a piedi. La commessa ha aspettato che il malvivente si allontanasse e poi ha subito chiamato il 112.
Questo ha consentito ai carabinieri di arrivare rapidamente. La commessa ha dato una descrizione dettagliata del rapinatore e i carabinieri lo hanno riconosciuto.
Il rapinatore era un pregiudicato di 36 anni, già ben conosciuto dalle forze dell’ordine e abitante a Inveruno. Non si era spostato troppo da casa per effettuare la rapina.

Rintracciato, arrestato e processato

I carabinieri hanno rintracciato il rapinatore in una delle strade limitrofe, mentre cercava di nascondersi. In tasca aveva ancora i 580 euro rubati. Il denaro è stato requisito e subito restituito al supermercato. Il rapinatore, colto in fragranza di reato, è finito in manette e sarà processato per direttissima. Forse,

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2399 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi