Rapina il supermercato dietro casa. Beccato

carabinieri rapina supermercato inveruno

Inveruno – Ieri un pregiudicato di 36 anni ha rapinato il supermercato dietro casa. Preso dai carabinieri della compagnia di Legnano, intervenuti immediatamente. Lo hanno riconosciuto dalla descrizione della commessa.

carabinieri rapina inverunoEra entrato nel supermercato a volto scoperto. Non eraarmato ma ha intimato ad una commessa di consegnargli l’incasso. Prelevati 580 euro dalla cassa, si è dato alla fuga, a piedi. La commessa ha aspettato che il malvivente si allontanasse e poi ha subito chiamato il 112.
Questo ha consentito ai carabinieri di arrivare rapidamente. La commessa ha dato una descrizione dettagliata del rapinatore e i carabinieri lo hanno riconosciuto.
Il rapinatore era un pregiudicato di 36 anni, già ben conosciuto dalle forze dell’ordine e abitante a Inveruno. Non si era spostato troppo da casa per effettuare la rapina.

Rintracciato, arrestato e processato

I carabinieri hanno rintracciato il rapinatore in una delle strade limitrofe, mentre cercava di nascondersi. In tasca aveva ancora i 580 euro rubati. Il denaro è stato requisito e subito restituito al supermercato. Il rapinatore, colto in fragranza di reato, è finito in manette e sarà processato per direttissima. Forse,

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3722 Articoli
Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi