Incidente stradale oggi, nella notte. Ferito un bambino

incidente stradale oggi a ossona

Ossona – Un incidente stradale oggi, nella notte, su viale Europa. Diversi i veicoli coinvolti in quello che potrebbe essere un sorpasso finito male. Ci sono stati anche due feriti, fra cui un bimbo piccolo.

Pubblicità

20160908_082156Nella notte di oggi, poco prima delle 2 del mattino, c’è stato un incidente su viale Europa. Il punto esatto è circa metà dell tratto tra la rotonda “del Bertola” e l’incrocio con via Rimembranze. Probabilmente per un sorpasso mal calcolato, almeno tre veicoli si sono scontrati, lasciando numerose tracce di frenata sull’asfalto. Due feriti in modo non grave. L’ambulanza dei soccorritori di Arluno ha medicato e poi accompagnato all’ospedale, in codice verde, un bambino di circa un anno. Coinvolta anche una donna di 27 anni. La dinamica dell’incidente stradale, è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che è intervenuta questa notte e ha effettuato i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’incidente.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Nuovi aggiornamenti oggi

In giornata potranno seguire nuovi aggiornamenti che chiariranno cosa è successo questa notte. Sull’asfalto sono infatti rimaste molte tracce dell’incidente stradale. Dei rottami spostati sul lato della strada, una larga macchia d’olio e i segni di lunghe frenate. Vicino al semaforo, poco più avanti, sulla carreggiata,c’è anche una bottiglia di vino in vetro rotta ma con ancora il tappo di sughero. Con tutta probabilità non ha nulla a che fare con l’incidente, ma certamente è un fatto che, nell’insieme, desta perlomeno curiosità.

Pubblicità
Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • GT Consulting

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4789 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.