EventiMagazinePrima Pagina

I Disturbi di comportamento dell’alimentazione con Cam

Cuggiono – Il 9 settembre alle 21.15 in sala consigliare una serata informativa a tema su I disturbi del comportamento dell’alimentazione. Interverranno diversi relatori.

Pubblicità

cuggiono Per la serata del 9 settembre alle 21.15, nelal sala consigliare di piazza 25 aprile si terrà un incontro dal titolo I disturbi del comportamento nell’alimentazione. Diversi i relatori che sono stati coinvolti nell’iniziativa. Interverranno il dott. Pierluigi Prosperini, dirigente medico del reparto di Psichiatria Adu Maggiore della Carità di Novara, la dott.ssa Silvia Ferraris, dirigente medico di psichiatria della struttura ASL di Borgosesia e Simona Ferrini, presidente dell’associazione Solidali, di Novara, che racconterà della sua esperienza della malattia.

Pubblicità

Una serata aperta a tutti in cui parlare di problemi alimentari

La conferenza informativa è aperta a tutti. E’ stata organizzata dal consigliere comunale Marco Di Zinno, di Cuggiono, in collaborazione con il gruppo artistico Occhio. Altra collaborazione importante è quella di CAM – Corrierealtomilanese.com. La moderazione della serata è affidata alla giornalista Silvia Cerri.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.