I Disturbi di comportamento dell’alimentazione con Cam

Cuggiono – Il 9 settembre alle 21.15 in sala consigliare una serata informativa a tema su I disturbi del comportamento dell’alimentazione. Interverranno diversi relatori.

cuggiono-324x189 I Disturbi di comportamento dell'alimentazione con Cam Eventi Lifestyle Magazine Prima Pagina   Per la serata del 9 settembre alle 21.15, nelal sala consigliare di piazza 25 aprile si terrà un incontro dal titolo I disturbi del comportamento nell’alimentazione. Diversi i relatori che sono stati coinvolti nell’iniziativa. Interverranno il dott. Pierluigi Prosperini, dirigente medico del reparto di Psichiatria Adu Maggiore della Carità di Novara, la dott.ssa Silvia Ferraris, dirigente medico di psichiatria della struttura ASL di Borgosesia e Simona Ferrini, presidente dell’associazione Solidali, di Novara, che racconterà della sua esperienza della malattia.

Una serata aperta a tutti in cui parlare di problemi alimentari

La conferenza informativa è aperta a tutti. E’ stata organizzata dal consigliere comunale Marco Di Zinno, di Cuggiono, in collaborazione con il gruppo artistico Occhio. Altra collaborazione importante è quella di CAM – Corrierealtomilanese.com. La moderazione della serata è affidata alla giornalista Silvia Cerri.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2355 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi