Erano insieme in automobile. Presi pusher e cliente

vittuone

Vittuone – Spacciatore e cliente se ne andavano in giro insieme in automobile per le vie di Vittuone. Sono stati fermati dai carabinieri per un controllo. Saltano fuori 3 grammi di marijuana nelle tasche di uno, e soldi e altri 460 grammi delle tasche e dall’abitazione dell’altro. Uno finisce agli arresti per spaccio e l’altro è segnalato come consumatore.

Annunci sponsorizzati

vittuoneQualche giorno fa i carabinieri della stazione di Sedriano hanno fermato un’utilitaria su cui viaggiavano due ragazzi, entrambi italiani. L’autista dell’automobile, 22 anni, era particolarmente nervoso e ha insospettito le forze dell’ordine. Ormai avvezzi a questo genere di situazioni i militari hanno chiesto ai due di vuotare le tasche. Da quelle del 22enne sono saltati fuori 3 grammi di marijuana. Il passeggero, di soli 21 anni, era invece in possesso di altre 3 dosi.
Compreso che c’era stata una compravendita, i militari hanno perquisito anche l’abitazione del più giovane e hanno trovato altri 460 grammi di marijuana, divisi in 6 pacchetti, un grammo di hashish e la solita attrezzatura da spacciatore.

Al più giovane sono stati sequestrati anche 800 euro in contanti. Il passeggero è stato quindi segnalato come consumatore mentre il giovane pusher processato per direttissima è stato arrestato.

 

 

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4216 Articoli
Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi