OssonaPrima Pagina

Marco Garanzini muore a causa di un infarto

Marcallo con Casone – Il consigliere comunale Marco Garanzini è scomparso domenica 21 agosto a causa di un infarto improvviso. Lutto per Marcallo con Casone e per la sezione della Lega Nord. Gli orari del funerale.

Pubblicità

marco Garanzini Lega Nord Marcallo con CasoneMarco Garanzini, consigliere comunale della Lega Nord di Marcallo con Casone, è morto ieri in seguito ad un infarto. Aveva 76 anni.  I funerali saranno domani mattina, 23 agosto, alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di San Marco. La chiesa si trova piazza Italia a Marcallo. Marco Garanzini era molto conosciuto.Uno di quelli che potevano ancora vantarsi di esser nato a Marcallo. Era l’anima della locale sezione della Lega Nord da molti anni, grande organizzatore e grande amico, prestava la sua opera a favore di tutte le associazioni del paese, ma soprattutto della sua Lega Nord.

Pubblicità

Ciao Marco

Marco Garanzini non mancava mai agli appuntamenti del Movimento, da cui era apprezzatissimo. Il 25 maggio del 2015 era stato eletto consigliere comunale. Ieri pomeriggio intorno alle 17, 30 si trovava nel circolino dei pensionati di Via luigi Pasteur, quando è stato colpito da un infarto. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente, ma non c’è stato nulla da fare. I Soccoritori dell’ambulanza della Croce Bianca di Magenta hanno tentato la rianimazione ma all’arrivo dell’auto medica non si è potuto far altro che constatare la morte di Marco.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.