OssonaPrima Pagina

Pauroso incidente stradale oggi a Inveruno

Inveruno  – Incidente stradale oggi. 3 feriti gravi e due automobili distrutte. E’ quanto avvenuto nel pomeriggio sulla strada provinciale 34. Intorno alle 17 di questo pomeriggio un PT Cruiser, guidata da una giovane donna di 21 anni, si è scontrata frontalmente con un furgoncino Fiat Scudo che arrivava nell’altra direzione. Uno scontro davvero tremendo che ha distrutto le due automobili.

Pubblicità

Per aiutare i feriti sono intervenuti i vigili del fuoco di Inveruno e due ambulanze dei soccorritori volontari di Arluno e una della Croce Azzurra di Buscate. A bordo del Fiat Scudo due uomini di 42 e 40 anni. L’uomo di 42 anni è stato trasportato all’ospedale san Carlo di Milano con l’elicottero del 118, mentre la ragazza e l’altro passeggero del Fiat Scudo sono stati portati in ambulanza all’ospedale di Magenta, tutti e tre i feriti erano in codice giallo. segno della gravità, anche se non estrema, delle loro condizioni.

Pubblicità

Chiusa la strada provinciale per l’atterraggio dell’elicottero

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Legnano. Per permettere l’atterraggio e il trasporto del ferito in elicottero la strada provinciale 34 e orso Italia sono stati bloccati e chiusi al traffico. Ancora due ore dopo l’incidente stradale le forze dell’ordine erano sul luogo a fare i rilievi e gli accertamenti. Il personale della provincia di Milano ha infine provveduto, intorno alle 19, a ripulire l’asfalto dai rottami. Il punto in cui è avvenuto l’incidente stradale oggi non è lontano da quello avvenuto pochi mesi fa. Si tratta di un punto della strada in cui ne capitano parecchi, specialmente negli ultimi mesi.

Pubblicità

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.