Pauroso incidente stradale oggi a Inveruno

Inveruno  – Incidente stradale oggi. 3 feriti gravi e due automobili distrutte. E’ quanto avvenuto nel pomeriggio sulla strada provinciale 34.

incidente-inveruno-324x182 Pauroso incidente stradale oggi a Inveruno Piazza Litta Prima Pagina   Intorno alle 17 di questo pomeriggio un PT Cruiser, guidata da una giovane donna di 21 anni avrebbe invaso la corsia opposta. Inevitabile l’incidente stradale frontale con un furgoncino Fiat Scudo che arrivava dalla parte opposta. Uno scontro davvero tremendo che ha distrutto le due automobili. Per aiutare i feriti sono intervenuti i vigili del fuoco di Inveruno e due ambulanze dei soccorritori volontari di Arluno e una della Croce Azzurra di Buscate. A bordo del Fiat Scudo due uomini di 42 e 40 anni.l’uomo di 42 anni è stato trasportato all’ospedale san Carlo di Milano con l’elicottero del 118, mentre la ragazza e l’altro passeggero del Fiat Scudo sono stati portati in ambulanza all’ospedale di Magenta, tutti e tre i feriti erano in codice giallo. segno della gravità, anche se non estrema, delle loro condizioni.

Chiusa la strada provinciale per l’atterraggio dell’elicottero

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Legnano. Per permettere l’atterraggio e il trasporto del ferito in elicottero la strada provinciale 34 e orso Italia sono stati bloccati e chiusi al traffico. Ancora due ore dopo l’incidente stradale le forze dell’ordine erano sul luogo a fare i rilievi e gli accertamenti. Il personale della provincia di Milano ha infine provveduto, intorno alle 19, a ripulire l’asfalto dai rottami. Il punto in cui è avvenuto l’incidente stradale oggi non è lontano da quello avvenuto pochi mesi fa. Si tratta di un punto della strada in cui ne capitano parecchi, specialmente negli ultimi mesi.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2389 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi