Il cane abbandonato a Boffalora Ticino (video)

cane abbandonato a Boffalora

Boffalora sopra Ticino – Si stringe il cerchio intorno alle due persone che lo scorso 9 agosto hanno abbandonato un cane vicino al cimitero del paese. Ecco il video su youtube.

Pubblicità

cane abbandonato a Boffalora“Il giorno 9 Agosto alle 17.08 questi due simpaticoni hanno abbandonato un cane a Boffalora in zona cimitero. L’auto è una Smart Forfour vecchio modello colore blu con le modanature chiare. Il cane è un incrocio di spinone, maschio bianco e beige. Purtroppo avendolo abbandonato al bordo della zona di copertura della telecamera, non riusciamo a leggere il numero di targa. E’ però una macchina molto particolare. Speriamo che diffondendo il filmato su Facebook qualcuno possa darci qualche informazione.” Questo è il messaggio postato sulla pagina Facebook del comune di Boffalora Ticino. Ora il video è anche su youtube.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Il cane sta bene ed è al sicuro

Il cane sta bene. Ha trovato una cuccia confortevole. E’ indecente che ci sia ancora gente così incivile da abbandonare i cani per strada. Oltrettutto, con tutti i rifugi di animali che ci sono e che sono disponibili ad accogliere i cani. L’automobile ha quei particolari specchietti bianchi che la rendono ben riconoscibile. Chi dovesse riconoscere l’automobile o le persone a bordo, chiami il comune di Boffolora Tiicino. Oppure contatti la pagina Facebook del comune. Sono in molti a cercare i due colpevoli, e ormai il cerchio delle indagini e delle segnalazioni si sta stringendo intorno ai due personaggi.

Pubblicità
Commenti Facebook
Pubblicità
  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • GT Consulting

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4779 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.