Boffalora sopra Ticino

Il cane abbandonato a Boffalora Ticino (video)

Boffalora sopra Ticino – Si stringe il cerchio intorno alle due persone che lo scorso 9 agosto hanno abbandonato un cane vicino al cimitero del paese. Ecco il video su youtube.

Pubblicità

cane abbandonato a Boffalora“Il giorno 9 Agosto alle 17.08 questi due simpaticoni hanno abbandonato un cane a Boffalora in zona cimitero. L’auto è una Smart Forfour vecchio modello colore blu con le modanature chiare. Il cane è un incrocio di spinone, maschio bianco e beige. Purtroppo avendolo abbandonato al bordo della zona di copertura della telecamera, non riusciamo a leggere il numero di targa. E’ però una macchina molto particolare. Speriamo che diffondendo il filmato su Facebook qualcuno possa darci qualche informazione.” Questo è il messaggio postato sulla pagina Facebook del comune di Boffalora Ticino. Ora il video è anche su youtube.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Il cane sta bene ed è al sicuro

Il cane sta bene. Ha trovato una cuccia confortevole. E’ indecente che ci sia ancora gente così incivile da abbandonare i cani per strada. Oltrettutto, con tutti i rifugi di animali che ci sono e che sono disponibili ad accogliere i cani. L’automobile ha quei particolari specchietti bianchi che la rendono ben riconoscibile. Chi dovesse riconoscere l’automobile o le persone a bordo, chiami il comune di Boffolora Tiicino. Oppure contatti la pagina Facebook del comune. Sono in molti a cercare i due colpevoli, e ormai il cerchio delle indagini e delle segnalazioni si sta stringendo intorno ai due personaggi.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.