OssonaPrima Pagina

Infortunio sul lavoro a Inveruno. Arriva l’elisoccorso

Inveruno – Infortunio sul lavoro per un trentenne. Picchia la testa. Arriva l’elisoccorso

Pubblicità

infortunio sul lavoroSono ancora in corso gli accertamenti sulle modalità in cui questa mattina intorno alle 10 si è verificato un infortunio sul lavoro all’interno della ditta Sogedim, in corso Europa, a Inveruno. Vittima un trentenne che stava spostando del materiale. all’improvviso è caduto all’indietro sbattendo la nuca a terra, perdendo i sensi. E’stato immediatamente soccorso dai colleghi che hanno chiamato i soccorsi. In un primo momento si temeva il peggio.
L’ambulanza ha segnalato un codice rosso. I primi ad arrivare sono stati i volontari della Croce bianca di Magenta.
Sul luogo anche la polizia locale di Magenta che ha compiuto i rilievi per capre cosa sia successo.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Situazione meno grave di quel che si temeva

Intanto è arrivato anche un mezzo dell’elisoccorso del 118. Dopo lecure immediate, la situazione è diventata meno grave, e il trentenne è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Legnano intorno alle 11,40, in codice giallo. Quanto successo e i risultati degli accertamenti come di prassi, saranno sottoposti all’analisi degli esperti dell’ufficio prevenzione infortuni sul lavoro della Asl di Milano.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.