Infortunio sul lavoro a Inveruno. Arriva l’elisoccorso

infortunio sul lavoro

Inveruno – Infortunio sul lavoro per un trentenne. Picchia la testa. Arriva l’elisoccorso

infortunio sul lavoroSono ancora in corso gli accertamenti sulle modalità in cui questa mattina intorno alle 10 si è verificato un infortunio sul lavoro all’interno della ditta Sogedim, in corso Europa, a Inveruno. Vittima un trentenne che stava spostando del materiale. all’improvviso è caduto all’indietro sbattendo la nuca a terra, perdendo i sensi. E’stato immediatamente soccorso dai colleghi che hanno chiamato i soccorsi. In un primo momento si temeva il peggio.
L’ambulanza ha segnalato un codice rosso. I primi ad arrivare sono stati i volontari della Croce bianca di Magenta.
Sul luogo anche la polizia locale di Magenta che ha compiuto i rilievi per capre cosa sia successo.

Situazione meno grave di quel che si temeva

Intanto è arrivato anche un mezzo dell’elisoccorso del 118. Dopo lecure immediate, la situazione è diventata meno grave, e il trentenne è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Legnano intorno alle 11,40, in codice giallo. Quanto successo e i risultati degli accertamenti come di prassi, saranno sottoposti all’analisi degli esperti dell’ufficio prevenzione infortuni sul lavoro della Asl di Milano.

Annunci sponsorizzati

Mba

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3707 Articoli
Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Co Notizie, Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi