Infortunio sul lavoro a Inveruno. Arriva l’elisoccorso

infortunio sul lavoro

Inveruno – Infortunio sul lavoro per un trentenne. Picchia la testa. Arriva l’elisoccorso

elisoccorso-1200x911-324x246 Infortunio sul lavoro a Inveruno. Arriva l'elisoccorso Piazza Litta Prima Pagina   Sono ancora in corso gli accertamenti sulle modalità in cui questa mattina intorno alle 10 si è verificato un infortunio sul lavoro all’interno della ditta Sogedim, in corso Europa, a Inveruno. Vittima un trentenne che stava spostando del materiale. all’improvviso è caduto all’indietro sbattendo la nuca a terra, perdendo i sensi. E’stato immediatamente soccorso dai colleghi che hanno chiamato i soccorsi. In un primo momento si temeva il peggio.
L’ambulanza ha segnalato un codice rosso. I primi ad arrivare sono stati i volontari della Croce bianca di Magenta.
Sul luogo anche la polizia locale di Magenta che ha compiuto i rilievi per capre cosa sia successo.

Situazione meno grave di quel che si temeva

Intanto è arrivato anche un mezzo dell’elisoccorso del 118. Dopo lecure immediate, la situazione è diventata meno grave, e il trentenne è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Legnano intorno alle 11,40, in codice giallo. Quanto successo e i risultati degli accertamenti come di prassi, saranno sottoposti all’analisi degli esperti dell’ufficio prevenzione infortuni sul lavoro della Asl di Milano.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2389 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi