Fotografia. Corso con Chiaro Scuro e BCC

Busto Garolfo – Il circolo fotografico Chiaroscuro insieme al CCR della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate ha organizzato un corso base di fotografia di 7 sere e 3 prove pratiche. saranno fra l’8 settembre e il 27 ottobre 2016.

chiaroscuro-324x217 Fotografia. Corso con Chiaro Scuro e BCC Eventi Lifestyle Magazine Prima Pagina A Busto Garolfo una interessante iniziativa culturale, sull’arte della fotografia. Il Circolo Fotografico Chiaroscuro ha organizzato un corso base di fotografia. Il periodo scelto sarà tra l’ 8 settembre e il 27 ottobre 2016. L’iniziativa è in collaborazione con il CCR della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate. il Corso sarà composto da 7 serate teoriche e da 3 prove pratiche. Il corso è destinato a chi si interessa di fotografia e vorrebbe approfondire i concetti fondamentali. Oppure consolidare quello che ha già sperimentato personalmente. Non è richiesta nessuna attrezzatura specifica, ma solo la voglia di imparare e migliorarsi. I soci del circolo sono a completa disposizione dei partecipanti per chiarire ogni dubbio e dare assistenza. Metteranno a disposizione la propria attrezzatura fotografica per le prove su campo.

Gli indirizzi del corso base di fotografia

Gli incontri di fotografia si terranno a Busto Garolfo presso la sala Don Besana della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate, in via Manzoni 50. L’iniziativa sarà presentata giovedì primo settembre 2016 sempre presso la sala don Besana, alle ore 21.30. Per avere altre informazioni sul corso si può scrivere a info@cfchiaroscuro.net e ccrbustobuguggiate@alice.it, oppure consultare il sito internet www.cfchiaroscuro.net.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2399 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi